L’azienda

la nostra storia

Crescere insieme alla città.


60 anni di esperienza, sviluppo tecnologico, volontà e servizio continuo per i propri clienti. Così nasce l’azienda di riferimento per imprenditori, amministratori e condomini dell’area torinese; sinonimo di qualità nel settore energetico e nei servizi per azienda e abitazioni.


Agli inizi l’azienda si propone al pubblico specializzandosi nella fornitura di combustibili e prodotti petroliferi per impianti civili ed industriali, successivamente si aggiunge il settore di studio e progettazione impiantistica.


Esso, leader mondiale nel campo petrolifero, decide di affidare a Mellé la distribuzione dei propri prodotti.
Crescono conseguentemente anche i settori gestione e manutenzione degli impianti, riqualificazione tecnologica e servizio di Terzo Responsabile.


Nei decenni successivi la fornitura dei combustibili “tradizionali” viene integrata con ecocombustibili e viene avviata la commercializzazione del Gas metano.
Negli anni a seguire l’approccio ancor più attento alle necessità del singolo utente e degli amministratori, porta allo sviluppo di nuovi servizi complementari. Un’azienda quindi dalle dimensioni “giuste” al contempo partner ideale per i grandi protagonisti dell’energia e referente per l’utenza privata.

La Mellé ha voluto così rispondere alle esigenze dei propri clienti, sempre più orientati alla ricerca di un unico “fornitore multiservizi” per avere una risposta efficace alle proprie esigenze. Oggi l’Azienda vanta un’organizzazione di altissimo livello capace di operare in ogni settore e di intervenire in ogni situazione, nel rispetto delle normative e nella ricerca del minimo impatto ambientale.
Queste peculiarità ci permettono di guardare con fiducia al futuro.

[