Scegliere Mellé

L’identificazione del mercato di riferimento, la partnership avanzata con i clienti, l’attenzione alle esigenze dei proprietari e degli amministratori, i valori distintivi della concorrenza: sono tutti aspetti a cui prestiamo particolare attenzione.

I servizi erogati sono proposti, secondo modalità e caratteristiche differenti, ai due grandi gruppi di utenza: civile e industriale.

Del primo gruppo fanno parte sia i grandi condomini della città che le abitazioni monofamiliari (es. ville), le squadre di servizio sono infatti attrezzate ed organizzate per intervenire a seconda del dimensionamento degli impianti. Nella seconda area si riuniscono le realtà produttive e quelle di servizio (strutture ospedaliere, associazioni sportive, comunità) che vengono servite in modo adeguato alle esigenze specifiche.

In entrambe i casi Mellé offre una serie di proposte per la gestione degli impianti, con contratti ed accordi finalizzati al risparmio energetico ed al rispetto ambientale. In particolare, vengono individuate soluzioni per rendere la gestione più economica e adeguata alle singole richieste. Un esempio concreto è la Telegestione, le cui centraline di controllo possono essere locate, oppure utilizzate in comodato gratuito a seconda del tipo di contratto stabilito.

schema

Non un semplice Fornitore/Cliente ma una vera e propria partnership che garantisce un servizio sempre tempestivo e di alto profilo. Un ultimo punto riguarda un aspetto importantissimo della filosofia Mellé: la trasparenza nella gestione.

I contratti rispondono alle leggi vigenti, in modo chiaro, inequivocabile. I dati contabili sono disponibili in tempo reale e ogni spesa viene preventivamente concordata.

Esperienza, tecnologia, trasparenza, motivazione:
non c’è niente di meglio per migliorare il clima della vostra vita.