SERVIZI E CONTRATTI


Ogni utenza ha esigenze differenti. I servizi proposti da Mellé rispondono a tutte queste richieste in modo efficace ed aderente alle singole realtà venendo regolati da contratti specifici. La Mellé di oggi è il risultato di un’idea imprenditoriale che ha alla base il concetto di attenzione ad ogni aspetto relativo al riscaldamento ed al condizionamento.

 

Servizi

Fornitura prodotti petroliferi;
Commercializzazione Gas Metano;
Progettazione e Costruzione impianti termici e di condizionamento;
Riqualificazione e Trasformazione impianti;
Manutenzione programmata e on demand;
Terzo Responsabile;
Telegestione.

Contratti

Gestione calore gasolio, ecocombustibile, metano;
teleriscaldamento;
Servizio Energia;
Conduzione - Manutenzione programmata;
Contabilizzazione individuale consumi.


Sistemi di telegestione

 

L’applicazione di tecnologie telematiche agli impianti termici permette di ottenere vantaggi consistenti per utenti e gestori.
I dati relativi all’impianto vengono infatti aggiornati costantemente dalla centralina di controllo che comunica on line con la centrale informatica presso l’azienda. Si ottiene così un monitoraggio costante sul funzionamento in modo da intervenire in tempo reale (automaticamente o con personale tecnico addetto) in caso di necessità.

 

Le temperature vengono mantenute costantemente nei parametri previsti e i dati inviati alla centrale consentono di creare un vero e proprio archivio sullo stato dell’impianto. Quest’ultimo fattore permette un’analisi costante del sistema, a tutto vantaggio dell’economia di gestione. Si possono infatti pianificare meglio gli interventi di manutenzione e garantire così un’ottimale conservazione dell’impianto.

I commenti sono chiusi